NICOLA BERTOGLIO

iphoneografo

Mosta collettiva "Notte d'Arte a Castello" presso Villa "i Bossi XIII sec" ad Arezzo il 24 e 25 agosto 2024

sabato 24 agosto 2024

Mostra collettiva 
Notte d'Arte a Castello 
24 e 25 agosto 2024
presso villa “i Bossi XIII sec”


La AccorsiArte è lieta di invitarla alla presentazione dell'evento " Notte d'Arte a Castello " Sabato 24 Luglio 2024 dalle ore 17.30, Serata di Gala presso Villa I Bossi XIII Sec. Arezzo. 
La serata prevede la degustazione delle Cantine Faralli, Buffet " La vecchia scuola " , la Premiazione di tre opere fra quelle in esposizione , la consegna degli Attestati di partecipazione e di Honoris Causa. Durante la serata alcune opere presenti saranno battute in Asta a favore della casa THEVENIN a difesa delle donne vittime di violenza e dell'infanzia abbandonata. La mostra sarà visitabile anche la giornata di Domenica 25 Luglio.

Programma:

La serata inizia alle 17,30 di Sabato 24 Agosto con discorso di benvenuto e presentazione degli artisti partecipanti e si protrae fino a sera con la Degustazione offerta dalla Cantina Faralli e dal Buffet organizzato dal Ristorante Osteria “La Vecchia Scuola”. 

Un lieto intrattenimento musicale accompagnerà la serata, con la voce di Barbara Bidini e il Flauto di Ivan Ceci.

L’Artista Marco Eracli, toscano presenterà la sua Mostra Personale.

L’ Artista Nicola Bertoglio presenterà la performance artistica “Il Padiglione Liquido , la nuova frontiera della fruizione dell'arte digitale "

Nel corso della serata, tutti, compresi gli Artisti sono invitati a votare l’altrui Opera preferita, risultato che la Commissione Critica affiancherà al proprio insindacabile giudizio per le tre Opere vincitrici cui assegnare il premio.

La serata si conclude con l’annuncio delle opere vincitrici e una Battuta d’Asta che darà la possibilità a tutti gli artisti partecipanti di mettere in vendita il proprio lavoro a partire dal prezzo indicato di base.


***************


Di seguito l’immagine dell’opera “Milano Liquida: Trittico Fluido” presente in mostra.



Di seguito l’immagine della presentazione dell’installazione virtuale “Il Padiglione Liquido”.



Infine il video della presentazione dello spazio virtuale “Il Padiglione Liquido”.