NICOLA BERTOGLIO

iphoneografo

Finissage della mostra collettiva "Alimenta" presso la galleria Visioni Altre di Venezia il giorno 28 marzo 2021

domenica 28 marzo 2021


Alimenta - ARTE | VISIONI ALTRE 

Domenica 28 marzo alle ore 16 ci sarà un incontro finissage su questo link meet.google.com/iwi-aavh-vmv.
Ci sarà l'intervento di Nicola Bertoglio che presenterà Il libro d'arte "Boy/Toy -1", Ci saranno rivelazioni inedite, una “non performance” a sorpresa e un colpo di scena finale. Altri artisti possono intervenire. 

Ecco una panoramica di alcuni opere presenti in galleria:

Alessandro Zanini : l’Artista propone la poesia di Paul van Ostaijen (1896 - 1928), maggior poeta di lingua nederlandese della prima metà del Novecento di genere espressionista e Dada, scrittore e Dandy, noto come “Signor 1830”.

Ekaterina Sivertseva : Un oggetto dalla serie “Sounds matter” proprio come il gioco di parole di "materia del suono". Attraverso l’uso di un materiale plasmabile come l’argilla si aspira a rappresentare il suono come espressione materiale di qualcosa che non è visibile all’occhio umano ma che diviene forma totemica. 

Claudio Scaranari :”ARCHEOLOGICAMENTE” è il titolo che l’artista propone affermando che in un futuro non molto lontano non useremo nessun tipo di posate perché la nostra alimentazione sarà data dalla virologia... saremo totalmente vaccinati da non sentire più il profumo dei cibi perché i nuovi virus ci toglieranno il senso dell’humor e Piero Manzoni sarà sempre attuale.

Ombretta Gazzola : presenta un'opera dove la scrittura sui corpi diventa il luogo di incontro e costellazioni di senso.